Salve a tutti devo costituire un b.c.n.c. (vano scale) in un fabbricato già accatastato ma con il vano scale accorpato con i vari sub (esempio. PIANO TERRA SUB UNICO COMPRESO DI VANO SCALE CHE SERVE TUTTI I PIANI) devo fare variazione o nuovo accatastamento? grazie
intendi dire che non esiste elaborato planimetrico?
secondo me devi sopprimere e costituire (pertanto Variazione) tutti i sub. per stralcio parti comuni e costituire quindi il b.c.n.c. (ricorda di spuntare Partita Speciale in docfa)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.