| Autore |
Risposta |

ottavio73
non è che si capisce tanto bene la tua domanda comunque credo che il problema sia nella causale di presentazione, se sopprimi una ui e ne costituisci 3 come nel tuo caso, necessariamente una delle causali deve essere una divisione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ottavio73
..... oppure usa altre ed inserisci i codici delle causali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valzi
|
Ma io non divido nulla, ho solo ampliato un servizio e creato un garage.....il mio problema è la corte che non è mai stata inserita e devo inserirla come bcnc.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
Se ho capito bene attualmente al n.c.e.u. il fabbricato esistente è censito solo con foglio e p.lla, senza sub. Giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valzi
|
I due appatamenti con i relativi servizi hanno il sub. 1 e 2 ma la corte non ha alcun sub. quindi è da inserire come bcnc hai due sub, dove il sub 1 viene ampliato e viene anche inserito un sub per il nuovo garage. Spero di essere riuscita a spiegarmi.....è un caso un po' complicato....e io ho poca esperienza
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
a volte i bcnc non sono visualizzati nell'elenco sub. Hai la copia dell'elaborato planimetrico?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valzi
|
l'elaborato planimetrico non ce l'ho, ho le planimetrie del 1958, dove c'è riportato un piccolo stralcio di mappa e la planimetria dei piani con anche indicata la corte, ma solo graficamente........in queste planimetrie addirittura hanno un num. di particella diverso che deve essere stato poi cambiato dal catasto...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
Sinceramente se le domande fossero poste un po meglio si risparmierebbe tempo e cervello. Comunque se ho inquadrato bene il tuo caso farei così: 1- una pratica docfa per l'ampliamento del sub che devi ampliare (ovviamente cambierà il sub); 2- Altra pratica docfa come unità afferente con intestati (N.C.) per il garage (che avrà il suo sub) e nella quale, contestualmente, fai nascere anche il bcnc (che avrà il suo sub), inserisci l'elaborato planimetrico e l'elenco subalterni. Saluti e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valzi
|
Mi spiace se non si capiva bene ma meglio di così non sono riuscita a fare. ok provero' come mi hai cosigliato. grazie mille!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|