Cari colleghi romani, sono un geometra della prov. di Torino e la prossima settimana devo presentare all'AdT di Roma un docfa di un amico che gentilmente mi ospitera qualche giorno nella capitale (uno scambio di favori diciamo ...) Devo presentare un docfa per la una divisione e domani volevo mandare il fax per la prenotazione dei nuovi subalterni, l'unica cosa di cui nn sono sicuro e questa... mi assegneranno il 501 e 502 come nuovi sub (attualmente sono utilizzati l'1-2-3) perche non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione di dover andare due volte avendo magari sbagliato la planimetria indicando un numero errato .... visto che la pratica la porto gia pronta da Torino..... Scusa te ma non ho mai operato su Roma...... Grazie a chi mi risponderà..
se tu l'inviassi telematicamente.....potresti godere appieno le vacanze romane mettendo in soffitto il docfa..............anche se sbagli i subalterni ci metteresti 5 minuti a correggere e a rinviargli il tutto corretto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.