Salve o compilato un docfa con la causale b/4 però al momento di calcolare la rendita non calcola niente e mi da errore W0367 dati del classamento incompleti. O provato a farlo da un altro computer ed è uguale forse sbaglio qualcosa io?? Grazie e buon Lavoro
"Onat83" ha scritto: Salve o compilato un docfa con la causale b/4 però al momento di calcolare la rendita non calcola niente e mi da errore W0367 dati del classamento incompleti. O provato a farlo da un altro computer ed è uguale forse sbaglio qualcosa io?? Grazie e buon Lavoro
apparte che non si chiama causale, ma al mio paese si chiama categoria, poi devi compilare bene il docfa prima di calcolare la rendita(se non erro la consistenza è in mc) ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.