Allora spiego dall'inizio tutta la situazione:
Dall'ultima visura il fabbricato risulta al catasto con titolarità oneri e mi ritrovo con questa situazione;
PIANO SEMINTERRATO
p.lla 1 sub 1 graffata con le p.lla 2 sub 1, p.lla 3 sub 1, p.lla 4 sub 1
p.lla 1 sub 2 graffata con le p.lla 2 sub 2, p.lla 3 sub 2, p.lla 4 sub 2
PIANO TERRA
p.lla 1 sub 3 graffata con le p.lla 2 sub 3, p.lla 3 sub 3, p.lla 4 sub 3
PIANO 1-2
p.lla 1 sub 4 graffata con le p.lla 2 sub 4, p.lla 3 sub 4, p.lla 4 sub 4
Da questa situazione si evince che l'intera u.i.u. ricade su più mappali e questo si evince ancora meglio dall'immagine che allego.
Avendo titolarità non omogenee devo andare a variare la u.i.u. in porzioni. Nel caso specifico al piano seminterrato la p.lla 1 sub 2 ricade sulle particelle 3 e 4 quindi devo andare a sopprimere la p.lla 1 sub 2 e andare a variare con causale altre ( porzione di u.i.) la p..lla 3 sub 2 e p.lla 4 sub 2, le quali sono unite di fatto, mentre per quanto riguarda la p.lla 1 sub 1 che comprende anche la p.lla 2 sub 1 la devo solo variare con causale altre ( porzione u.i.) le quali sono unite di fatto. Per i piani superiori posso operare nello stesso modo.
Devo redigere anche un nuovo l'elaborato planimetrico e sopprimere quello esistente.
Come devo fare? Ovviamente per ogni variazione ho un docfa per un totale di n. 12 docfa l'elaborato planimetrico lo posso sopprimere nella prima variazione o lo devo sopprimere in tutte le 12 variazioni?
Scusate per il disturbo che Vi ho creato ma non avevo mai dovuto redigere un docfa con tutte queste casistiche
Vi allego l'immagine per poter avere una migliore visione del quesito
http://yfrog.com/65immagineeftp Grazie Mario