Mi appare questo errore. Il file è composto da un'unità semplice. Ho esploso tutto per esser sicuro che non ci fossero polilinee oltre i poligoni. I poligoni sono 2 e sono chiusi (li ho verificati 2 volte). A qualcuno è mai capitato questo errore? Non commento perché ogni commento sarebbe superfluo, ciò non toglie che inizi pure io ad esser veramente stanco e demoralizzato di dover perdere pomeriggi a cercare soluzioni a problemi assurdi che i programmi che mi costringono ad usare hanno. Ciao e grazie a chiunque abbia la soluzione a quell'errore!
Mi è capitato poco tempo fa vai a vedere il mess. dell' 8 nov. "i soliti poligoni". Quanto hai ragione... anche perchè sono proprio problemi del tubo e a noi tocca "inventare" le soluzioni, perdendo tempo! :evil: Spero che la risposta a quel messaggio ti possa essere d'aiuto! ciao Simo
Grazie! Ho risolto come indicato in quella discussione che mi hai indicato. L'alchimia a confronto è una cosa da tutti, ma per fortuna qualcuno ha trovato una soluzione. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.