p.t. sub 1 corte comune pt. sub 2 abitazione p1 sub 3 abitazione (con scala di accesso privata)
il mio dubbio č il seguente: la scala di accesso al piano primo parte dal piano terra e "smonta" sul terrazzo del 'u.i del 1°pinao e quindi per entrare dentro l'unitą ho bisogno di transitare sul terrazzo ke ho considerato poligono D (giallo per intenderci) il mio dubbio č su quale pligono utilizzare oper le scale e se fosse necessario lasciare una striscia di terrazzo come passaggio e quindi un poligono diverso .
Mi par di capire che la scala esterna č a servizio del sub 3 senza interessare il sub 1 (giusto?)....quindi poligonerei tutto con poligono D. Se la scala invece fosse stata al servizio in qualche modo di entrambi i subalterni, allora avrei optato per B.C.N.C. con l'introduzione di un altro sub. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.