Devo accatastare un fabbricato che una pertinenza enorme che non entra ne nell'a4 e nell'a3 in scala 1:200. Cosi ho predisposto la pianta n.1 del fabbricato in a4 scala 1:200 e una pianta n.2 con la pertinenza e la sagoma del fabbricato in scala 1:500 su a4. Come mi devo comportare con i poligoni? Nella pianta n.1 ho contornato i poligoni normalmente. Nella seconda pianta la sagoma del fabbricato con che poligono va segnata,visto che si trova al centro della pertinenza?
"mandrake1976" ha scritto: poligono interno di che tipo?
Fai il poligono dell'area di tipo F poi lo selezioni e clicchi sull'icona interno e fai il contorno del fabbricato. Il docfa farà automaticamente la sottrazione delle superfici (con autocad non riesci a farlo).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.