ho creato delle planimetrie con autocad ma con il sistema operativo Win Xp non le apre in docfa mentre questo mi è possibile con il sistema Win 2000 NT...è un problema del sistema ho c'è un altro modo per creare le planimetrie da importare??? vi è capitato???? grazie
"ellezero" ha scritto: Prova a salvare le planimetrie nel formato dxf per autocad 12. Il docfa i disegni creati con versioni superiori ad autocad 14 non li riconosce.
intanto grazie per la risposta... preciso che ho seguito tutte le direttive per l'uso del programma docfa e quindi salvandole nel formato Autocad 12 ma continua a non caricarle nel computer con Win Xp
Il problema credo che sia questo: quando carichi in docfa il file dxf creato con autocad devi prima chiudere il file che hai su autocad e ti chiederà se vuoi salvare in formato dwg clicca sì, si chiude il file su autocad, vai in docfa importi il file dxf con la planimetria creata e dovrebbe funzionare. E' solo un problema x il fatto che il file creato é ancora aperto su autocad quando lo importi in docfa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.