|
Forum
| Autore |
ordinaria o speciale???? |

fabrik
Iscritto il:
29 Aprile 2005
Messaggi:
33
Località
|
Devo redigere un accatastamento su immobili di proprietà di una azienda agricola; l'intero complesso immobiliare risulta costituito da 6 capannoni destinati all'allevamento di galline della superficie di mq. 2400 l'uno, di un capannone di mq. 600 per la raccolta e confezionamento di uova, oltre a fabbricati esterni destinati a serbatoio idrico, cabina enel, magazzini vari ed area esterna annessa; vista la mole dell'intero complesso ho pensato di classare il tutto con categoria speciale e precisaamente in D/7, cona nè pensate??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
la circ. 96/1998 recita: "...le costruzioni strumentali all'esercizio dell'attività agricola saranno censite come unità a destinazione abitativa ovvero come unità funzionali ad attività produttiva agricola. Le prime saranno classate nella categoria ordinaria più rispondente, le seconde in categoria speciale, sempreche' le caratteristiche di destinazione e tipologiche delle singole costruzione e del compendio immobiliare siano tali da non consentire, salvo radicali trasformazioni, destinazione diversa da quella agricola originaria. A tal fine è istituita la categoria D10 - fabbricati per funzioni produttive annesse alle attvità agricole e si stanno apportando le opportune modifiche alla attuali procedure informatiche [...] in fase transitoria si potranno riportare le seguenti indicazioni: - categoria D/1; - la dicitura "Categoria parificata alla D/10" nel campo indirizzo; - la sigla "RR" nel campo lotto. Successivamente le unità così acquisite verranno collocate nella corretta categoria...." CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|