Salve a tutti, devo accatastere una serie di villette a schiera. E' gia stato approvato l'FM ed ora devo procedere con il DOCFA. La mia domanda è questa devo assegnare ad ogni singola villetta il numero di mappa fornito dal Catasto (es. 1000)?oppure al numero di mappa devo obbligatoriamente aggiungere un sub.( es.1000/501)? Le vilette sono singole U.I. QUINDI CREDO NON CI SIA L'OBBLIGO DI ASSEGNARE UN SUB., però chiedo conferma di tale afferamazione
Il numero di mappa è quello del TM. Puoi assegnare dei subalterni se la singola villetta è composta da più unità immobiliari ad esempio: abitazione + autorimessa + deposito ecc.
credo che per poterti rispondere al meglio manca qualche particolare: ogni villetta ha un suo numero di mappa? oppure devi accampionare un blocco di villette a schiera con un unico numero di mappa? e poi se ogni villetta ha un proprio numero di mappa costituisce una sola unità immobiliare oppure devi identificare abitazione, garage e corte? :?: :?: :?:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.