Devo presentare una variazione di u.i.u., per un appartamento facente parte di un complesso edilizio (circa 50 u.i.u su quatro livelli) di vecchia costruzione (circa 40 anni). In catasto l'elaborato planimetrico completo non esiste. Come mi devo comportare? Si può presentare la denuncia di variazione senza allegare l'elaborato planimetrico? Grazie x le info.
ritengo che la cosa possa farsi per variazioni interne all'unità. in caso di ampliamenti o fusioni di più unità la cosa risulterebbe difficile senza la presenza dell'EP nella pratica. per quanto riguarda le piccole variazioni, presso la mia AdT basta semplicemente variare l'unità interessata (soppressione e costituzione di nuovo sub.) senza menzionare gli altri sub. esistenti e la pratica mi viene accettata allo sportello.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.