Salve a tutti e buon anno nuovo
Mi si è presentato un'accatastamento un poco complicato e di cui non ho trovato nessun'altro caso simile nel forum, mi ritrovo quindi con la seguente situazione:
CATASTO TERRENI
Fabbricato identificato con 2 distinti numeri:
2454 sub. 2 - ente urbano
2456 - ente urbano
entrambi di proprietà dei miei commitenti
non ho potuto fonderli in quanto esiste al CT il mapp. 2454 sub. 1 che è di terze persone
CATASTO FABBRICATI
Da sempre al fabbricati esiste il mapp. 2456 (ancora classificato come A/6 a seguito di classamento d'ufficio e corretamente intestato ai miei committenti) mentre non è mai stato accatastato il mappale Catasto Terreni 2454 sub. 2.
Esiste un 2454 sub. 1 di propr. di terzi corrispondente al 2454 sub. 1 del catasto terreni.
Da sempre la porzione dei miei clienti è un'unica U.I. con scala interna ma senza bagno....in quanto questo è posto su di una porzione di fabbricato accessibile solo dalla mia U.I. ma che sorge su terreno posto su un'altro comune :('
Tralasciando questo piccolo particolare avevo pensato di accatastare il tutto presentando un'unico DOCFA di variazone planimetrica con causale "fusione e ampliamento" con le seguenti operazioni:
Soppressione del mapp. 2456
Costituzione del mapp. 2456 graffato al 2454 sub. 2
tralasciando in relazione il particolare del bagno posto su di un'altro comune, in quanto abusivo e realizzato su prop. di terzi.....
Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente, ringrazio tutte le anime pie che mi vorranno rispondere, anche solo per mandarmi a pascolare...
Ciao a tutti e buon lavoro.