|
Forum
| Autore |
mancato posizionamento delle autorimesse |

isabelp
|
Mi hanno respinto due dofca telematici con la motivazione "mancato posizionamento delle autorimesse". Non capisco cosa significa, sapete aiutarmi? Ma il subalterno che viene riportato all'inizio è quello che ha l'errore? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ale81
|
Se magari ci spieghi chi, come, cosa, quando e perchè della pratica che hai presentato forse ti potremmo aiutare...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

isabelp
|
Sono due nuove palazzine con i box al piano interrato (una decina), tutti affiancati. Posso pensare di non aver bene individuato i box all'interno del piano ma c'è l'elaborato ed ho indicato i sub confinanti... [/img]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Potrebbe essere un problema di chiarezza grafica: da quello che ho capito, sono delle autorimesse interrate con accesso dal corsello comune. nella planimetria di ciascuna autorimessa, hai indicato anche la sagoma interrata dell'edificio e anche l'intero corsello comune, in modo da individuare immediatamente la posizione dell'autorimessa rispetto lo stesso corsello? Altra cosa: nelle planimetrie non bisogna scrivere il sub. delle unità immobiliari confinanti, ma semplicemente "altra u.i.u."...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

isabelp
|
Non ho indicato l'intero corsello, solo i sub confinanti. Effettivamente è difficile individuarne la posizione senza guardare l'elaborato.. Eppure non è il primo che presento così, anzi, sono loro (al catasto di BG) a chiedere di mettere meno linee possibili. Avranno cambiato idea come al solito..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Come ben tu saprai ogni tecnico dell'AdT ha le sue usanze personali, comunque se ti leggi la circ. 9/2001 troverai alcune indicazioni per la rappresenzazione grafica delle planimetrie. La planimetria dovrebbe contenere gli elementi utili ai fini dell'individuazione dell'ubicazione spaziale dell'unità immobiliare rispetto al corpo di fabbrica. Quindi è consigliabile riportare la posizione del vano scala, disinpegno/corridoio d'accesso o corsello comune a più unità e il perimetro del corpo di fabbrica dell'edificio...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

isabelp
|
ok, correggo e reinvio grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|