|
Forum
| Autore |
locale accessorio indiretto in un mappale differente |

xifdo
Salve a tutti !! devo accatastare un ricovero attrezzi in un mappale differente da quello della abitazione, vi è la possibilità di poligonarlo come accessorio indiretto inserendolo nella scheda dell'abitazione nonostante faccia parte di un mappale diverso? se questa prima soluzione non è fattibile c'è qualche sistema per accatastare questo ricovero come pertinenziale all'abitazione ? Spero qualcuno mi possa aiutare , ringrazio in anticipo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

lukabo
puoi inserirlo insieme all'abitazione. Ovviamente se l'abitazione è al mapp. 100 sub. 1 e classi il ricovero come mapp. 200 sub. 4 li dovrai graffare. Il tutto andrà classato come abitazione che è la destinazione principale degli immobili. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

xifdo
grazie per la risposta , ti posso chiedere cosa intendi per graffare ? scusa ma è una cosa che non ho mai fatto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MPDJ
"xifdo" ha scritto: grazie per la risposta , ti posso chiedere cosa intendi per graffare ? scusa ma è una cosa che non ho mai fatto fai una scheda unica, e quando costituisci l'u.i.u. metti a cascata i dati di mapp. e sub. nella stessa maschera; se proprio vuoi strafare, puoi inserire i dati delle uiu (dato che nella scheda compare solo un mapp. e un sub.) in un rettangolo in alto a dx della scheda catastale, direttamente nel disegno.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

xifdo
mmm. ma quindi il locale accessorio indiretto avrà lo stesso subalterno dell'abitazione ? e poi scusami ma ho poca esperienza di catasto :? ma cosa intendi a cascata ? e poi un fatto che mi sono dimenticato di dire e che i due mappale non sono comunicanti tra loro , tra i due c'è un altro mappale di un altra abitazione di proprietà della madre del cliente , e' comunque possibile? Ringrazio per le risposte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MPDJ
i subalterni saranno riferiti ai singoli mappali. es. se attualmente hai: mapp. 100 sub. 701 e mapp. 200 sub. 705, quando li graffi diventeranno mapp. 100 sub. 702 e mapp. 200 sub. 706. a cascata significa che quando costituisci nel mod. D l'uiu, inserisci la prima uiu nell'apposita maschera come fai di solito (mapp. e sub.) poi inserisci la seconda uiu nella stessa maschera, e così via.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

xifdo
OK grazie MDJ  , l'unico dubbio è il fatto che , come spiegavo nel post precedente, i due mappali non sono comunicanti ma in mezzo c'è un altro mappale ,potrebbe essere un problema ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MPDJ
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|