Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Istanza rettifica dati catastali nuovo servizio WE...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente

Argomento: Istanza rettifica dati catastali nuovo servizio WEB

Autore Risposta

geotrema

0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2026 alle ore 21:57

Si purtroppo, ho abbandonato ogni speranza pensando di evitare l'altrettanto demenziale volturaweb ma penso di non avere alternative, č un programma da delirio totale, provo odio profondo per chi complica le cose. Si dice che l'intelligenza artificiale potrebbe facilitare programmatori nel fare il lavoro... ecco qui spero che li sostituisca completamente

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geotrema

0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2026 alle ore 21:57

.

Orlando1973

0 -  0 - Inviato: 22 Marzo 2026 alle ore 14:50

"geotrema" ha scritto:
Si purtroppo, ho abbandonato ogni speranza pensando di evitare l'altrettanto demenziale volturaweb ma penso di non avere alternative, č un programma da delirio totale, provo odio profondo per chi complica le cose. Si dice che l'intelligenza artificiale potrebbe facilitare programmatori nel fare il lavoro... ecco qui spero che li sostituisca completamente

Quando l'IA sarą in grado di sostituire i programmatori anche noi tecnici saremo superfluei ......

geotrema

0 -  0 - Inviato: 22 Marzo 2026 alle ore 16:07

Sicuramente saremo superati, prima o dopo qualcuno ci sostituirą per fare questi lavori inutili degradanti insignificanti deprimenti. lavori che non fanno altro che impoverire la gente per sistemare cose che dovrebbero essere gią sistemate da millenni, parlo contro il mio interesse ma la rabbia e la sopportazione, ormai ha superato ogni limite. Non so se l'IA mi sostituirą nell'andare sul posto per vedere un immobile, dei lavori, toccare con mano i materiali, fare rilievi o considerazioni pratiche. Magari mi aiuterą un altri casi mi sostituirą o velocizzerį il lavoro, ma deprimermi il cervello per capire come ragiona un programmatore di Sogei e tutto l'entourage dei ticket, di gente che ne sa meno di me no!, direi di proprio che é arrivato il tempo che vengano eliminati dalla faccia della terra

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie