"Anonymous" ha scritto: Ho sbagliato ad intestare un docfa di nuova costruzione...qualcuno sa se c'è rimedio? :cry: Grazie 1000
Presenta un'istanza all'A.d.T. nella quale spieghi il porblema e, meglio, alleghi pure una copia dell'atto di compravendita del terreno. Puoi provare pure via internet. Questo è quello che farei io, però fin'ora non mi è mai capitato, quindi non escludo ci siano altre soluzioni. Ciao!
se l'errore consiste nelle quote puoi utilizzare il servizio di correzione on-line di agenziaterritorio.it citando l'atto di provenienza se l'errore è di altro genere (es. un intestatario anzichè due) puoi produrre una istanza (in bollo) al catasto che la evade in 30/40 giorni escluderei il foglio di osservazioni che vale solo per gli errori del catasto quanto detto vale per il catasto di torino (che è piuttosto celere nell'evadere le istanze di parte) geom. adriano b.
errare..........hai cannato di brutto? cioe' hai messo caio al posto di tizio oppure......solo tizia?........io ti consiglio di sentire l'ufficio.......ma intanto portati dietro un voltura 1 a rettifica del tuo errore, oppure istanza in bollo con allegata copia del tm..........per finire ma quello all'accettazione del docfa dormiva quel giorno..........o che cosa :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.