SALVE, SONO ARRIVATO ARRIVATO ADESSO. UN SALUTO A TUTTI. VI SPIEGO IL MIO PROBLEMA. DEVO ASSEGNARE FG E PLLA AD UNA SCHEDA. L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA PIANO SECONDO E PIANO SECONDO AMMEZZATO. NELL'INSERIRE IL PIANO DELL'UNITA' IMM. NON SO COSA DEVO SCRIVERE PER INSERIRE IL PIANO SECONDO AMMEZZATO. DA DIRE CHE NELLA VISURA ESCE PIANO 2 - 2 AMM. TANTE GRAZIE.
Se nel fabbricato già esiste anche un 3 piano allora si dovrà indicare sulla scheda piano secondo e piano secondo (ammezzato) mentre nel docfa indicare soltanto il piano secondo una sola volta.
Se non esiste un piano 3 è possibile anche assegnare al piano secondo ammezzato il piano terzo catastale. Spesso è preferibile l'altra strada, questa si usa per la sopraelevazione degli uffici interni ad un capannone.
Il fabbricato è composto da 5 piani f.t. Il mio immobile è composto da secondo piano e secondo ammezzato. Una cosa che posso fare e scrivere nella parte notizie che trattasi di piano secondo e piano secondo ammezzato. Penso che lo capiscano. Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.