ho cercato sul forum se trovavo qualcosa, ma secondo me sono il primo con questo problema. Ho installato il docfa sul mio nuovo pc con vista a settembre..nessun problema fino adesso quando ho aperto il docfa e ho trovato l'archivio completamente vuoto! Avevo installato il programma nella cartella C:Program Files, ma a me non aveva dato problemi come ad altri sul forum. Nella cartella C:Program FilesDocfa30 i file sembrano esserci. Com'č possibile che dal giorno alla notte mi siano spariti i file? L'opzione di allineamento dello storico non funziona, e nemmeno cambiare nome alla cartella doc. Qualcuno puņ aiutarmi visto che alcuni documenti erano ancora in preparazione ed erano da terminare in questi giorni..sono disperato. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.