Salve a tutti. Faccio subito la domanda: posso fare Fusione e Ampliamento(sopraelevazione) con un unico Docfa? Spiego meglio: in una stessa particella ho il sub 1 (piano terra) e il sub 2(primo piano). Si è sopraelevato sul lastrico solare del sub 2 e si vorrebbe fondere sub 2 e sub 1. E' possibile fare tutto con un solo docfa?
- Posso fare un unico docfa con causali "fusione" e "ampliamento" dove l'ampliamento consiste nella sopraelevazione sul lastrico solare del sub 2, e la fusione è tra sub 2 e sub 1??
-Oppure devo prima fare un docfa con causale "unita afferenti edificate su lastrico solare" e poi un altro docfa con causale "fusione" dove fondo sub 2 e sub 1??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.