FRAZIONAMENTO DI PARTICELLA EDIFICATA DI CUI SI DEVE EFFETTUARE LA VENDITA DI UNA PICCOLA PORZIONE DELL'AREA. Ho frazionato al C.T. la p.lla 39 in 2 p.lle riconfermando la 39 per la parte dove è ubicato il fabbricato e l'area di pertinenza che rimane alla ditta intestataria, mentre per l'area da trasferire assegno nuovo numero di p.lla. La p.lla 39 ha altri sub, ed ho proceduto nel Docfa ad assegnare un nuovo sub alla p.lla 39 che rimane alla ditta con redazione del E.P. mentre per l'area a trasferire, ho confermato al C.E.U il n° di p.lla del C.T. senza redigere l'E.P. Il catasto non mi accetta la pratica perchè vuole E.P. anche per l'area da trasferire cat. F/1. Cerco di farlo nel Docfa4 ma il software non me lo fa fare. Mi date qualche dritta?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.