Salve a tutti,devo accatastare delle UIU facenti parte di un ex Fabbricato Rurale,mi sapreste dire nella schermata dei dati generali nella finestra "tipologia documento" quale devo utilizzare della quattro presenti? AIUTO è URGENTE GRAZIE
Non vorrei dire sciocchezze ma questa fattispecie si applica nel caso di accatastamento a seguito di notifica da parte del comune di regolarizzazione della situazione catastale ai sensi appunto dell'art. 1 comma 336 della legge 311/04. nel caso dei fabbricati rurali (è una mia personale interpretazione) se non esistono notifiche del comune e lo stesso non fa parte degli elenchi di accertamento redatti dalla AdT si tratta di dichiarazione ordinaria. Buon lavoro
Non vorrei dire sciocchezze ma questa fattispecie si applica nel caso di accatastamento a seguito di notifica da parte del comune di regolarizzazione della situazione catastale ai sensi appunto dell'art. 1 comma 336 della legge 311/04. nel caso dei fabbricati rurali (è una mia personale interpretazione) se non esistono notifiche del comune e lo stesso non fa parte degli elenchi di accertamento redatti dalla AdT si tratta di dichiarazione ordinaria. Buon lavoro
Da come lo descrivi ritengo di si. Secondo me le dichiarazioni non ordinarie vanno utilizzate solamente nel caso di fabbricati oggetto di accertamento. Buon lavoro
Da come lo descrivi ritengo di si. Secondo me le dichiarazioni non ordinarie vanno utilizzate solamente nel caso di fabbricati oggetto di accertamento. Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.