Vorrei una precisazione in merito a questo : inserendo in mappa un ampliamento di un ex fabb. rurale che data devo indicare su mod. docfa la data dell'ampliamento o la data di perdita dei requisiti di ruralita?
Ma il fabbricato si trova al catasto terreni?......se è cosi, farai prima un tipo mappale e successivamente il docfa con numero di protocollo e la data del tipo; in relazione poi indichi la data in cui ha perso i requisiti di ruralità ed eventualmente il contestuale ampliamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.