ho fatto il frazionamento di una strada pubblica.............adesso devo accatastare le aree urbane delle particelle a partita 1 per poterlo volturare, esiste una normativa apposta in caso di espropriazione che mi permette di presentare un docfa senza necessariamente variare l'elaborato planimetrico dell'unità immobiliare frazionata? .........ringrazio anticipatamente chi mi sa dare delle delucidazioni! :roll:
la circ. 9 del 26.11.2001 recita: [...] l'elaborato planimetrico a seguito di tipi di frazionamento, per espropri relativi a strade, ferrovie e canali deve essere ripresentato qualora sia già agli atti, mentre può esserne omessa la ripresentazione qualora non sia presente. In entrambi i casi non è comunque obbligatoria la ripresentazione delle planimetrie. [...]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.