Salve ho un problema devo presentare una esatta rapp. grafica di un immobile censito come f/4 in corso di definizione siccome durante i lavori abbiamo apportato delle piccole modifiche alla sistemazione esterna volevo sapere come posso presentare il mio elaborato planimetrico completo? visto che la planimetrie non ci sono. posso prentare un'unità e poi inserire il mio elaborato planimetrico al completo? grazie onat
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.