|
Forum
| Autore |
errore intestazione mappale |

lsimonte
:( Salve a tutti, il mio problema è questo: Facendo un tipo mappale, e fidandomi delle visure catastali e del mappale che a sua volta aveva fatto un'altro tecnico, ho intestato il tutto soltanto al marito, mentre ora che sto preparando la pratica docfa, mi sono accorto che il fabbricato ed il lotto di terreno accorpato al fabbricato, l'aveva comprato sì il marito, ma dopo il 1975, per cui essendo in comunione legale dei beni, il tutto doveva essere intestato ad entrambi. Ora, avendo avuto già il TM approvato, come mi dovrei comportare? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

tonin
|
nel modo più corretto. rifai il mappale, in sostituzione del vecchio, con la corretta intestazione per il resto ti regoli secondo coscienza saluti tonin
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorenzo8125
dovresti annullare il tipo mappale sbagliato che hai fatto, e redigerne uno nuovo, ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
Vedi se puoi avvalerti di questa frase, stralciata dalla pagina 6 della circolare 1/2007 (paragrafo 3.4 ultimo capoverso): Pertanto la ditta dichiarata sull’atto di aggiornamento cartografico non formerà oggetto di variazione, qualora impropriamente indicata dal tecnico redattore. E' un po' troppo parlare di errore per una debita e ricomponibile precisazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|