|
Forum
| Autore |
ente urbano e poligoni docfa |

pfran
Iscritto il:
05 Marzo 2007
Messaggi:
4
Località
|
Salve. Il mio problema è il seguente: sto presentando un docfa di una u.i.u. (sub. 6); questo sub è unito mediante numero complesso a due particelle risultanti come enti urbani, a proprietà esclusiva del sub. 6 (p. 195 e p. 198); nella planimetria del sub 6 mi hanno detto di indicare questi due enti urbani... come devo trattarli nel docfa? devo trattarli con la procedura dei poligoni? e in quale tipologia? G o F? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|