| Autore |
Risposta |

Hamidx
Ciao devi rappresentare in scala 1/500 il perimetro dell'immobile al piano terra inserendo i due subalterni,poi disegni come già detto per il piano terra il piano soppalco che sarebbe il piano primo,devi inserire l'elenco dei subalterni quando insersci il subalterno del piano primo(soppalco) scrivi es magazzino con scala esclusiva.Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
ok allora da come dici tu, non deco inserire il perimetro della particella indicandola con il suo numero ma solo il fabbricato e il soppalco nell'elaborato planimetrico?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
Sì, la rampa di scala è da indicare sull'Elaborato Planimetrico, anche se ricade in proiezione sulla particella terreni. Mi chiedo invece se sia necessario allegarlo, l'EP, visto che non dovresti avere aree cortilizie (e neppure unità "F").
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Hamidx
certo che devi rappresentare il perimetro dell'intera particella ,siccome hai detto che non cè corte quindi corrisponde con il perimetro del fabbricato,l'elaborato va indicato per far capire la disposizione dei vari subalterni cioe' esemp. un soggett guardando l'elaborato capisce dove è precisamente è posto il soppalco.Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
questo non lo so, comunque io lo favccio uno con elaborato e l'altro senza e vediamo come va grazie per i chiarimenti anche perche il tipo è stato depositato e presentato in modo tale che si portassse all'urbano solo il fabbricato senza corte. Invece i subalterni li devo separare nella linea di cofine ta l'uno e l'altro con il tratteggio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Hamidx
i subalterni non vanno separati da nessuna linea almeno che uno di essi è in corso di costruzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
ok per quando riguarda l'elaborato planimetrico, se lo inserisco devo mettere pure l'elenco sub altrimenti mi da errore mi confermate?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Hamidx
quando va inserito l'elaborato planimetrico va inserito elenco dei subalterni.ok
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
ok, allora come detto prima ne preparo uno con e un altro senza el. planimetrico e vediamo come va grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|