Mi trovo nella situazione di dover correggere (velocemente) uno dei (tanti)errori che la Sogei ci ha regalato. Una unità immobiliare correttamente accatastata si ritrova inserito in visura il numero di protocollo della variazione invece del foglio/mapale/subalterno, secondo voi posso utilizzare la causale "modifica di identificativo" prevista nelle DVR ?
Mmh, presumo che tu possa provare, vista l'urgenza della cosa...potrebbe andare in porto più rapidamente che con una segnalazione d'errore.
segnala però in nota che si tratta di un Docfa di rettifica errore ed indica il prot. di approvazione del Docfa con cui venivano assegnati gli identificativi che vai a riproporre.
Grazie dell'appoggio...speriamo che sia davvero così. La segnalazione Errorri nella mia AdT (Savona) è da considerarsi peggio dell' ULTIMA SPAIGGIA, dopo aver fatto una mattina di coda e aver protocollato la richiesta aspetti ALMENO 40 Giorni (e speri...) Aspetto di poter ricambiare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.