Ho questa tipologia: - sub. 5 abitazione A/2 - sub. 10 garage C/6 La superficie del garage viene ridotta per ricavo di disimpegno e w.c. che, quindi, vanno ad aumentare la superficie di A/2. Ho soppresso i sub. 5 e 10, redatto una variazione con causale i-frazionamento e fusione e g-diversa distribuzione degli spazi interni, creato due nuovi sub. (17 e 18). E' giusta la procedura? I sub soppressi vanno indicati anch'essi nell'elenco subalterni?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.