|
Forum
| Autore |
Docfa: modifica consistenza A/2 e C/6 |

maxcobra
Massimo M.
Iscritto il:
20 Febbraio 2009
Messaggi:
7
Località
Padova
|
Ho questa tipologia: - sub. 5 abitazione A/2 - sub. 10 garage C/6 La superficie del garage viene ridotta per ricavo di disimpegno e w.c. che, quindi, vanno ad aumentare la superficie di A/2. Ho soppresso i sub. 5 e 10, redatto una variazione con causale i-frazionamento e fusione e g-diversa distribuzione degli spazi interni, creato due nuovi sub. (17 e 18). E' giusta la procedura? I sub soppressi vanno indicati anch'essi nell'elenco subalterni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|