salve a tutti . in seguito ad un frazionamento ho ridotto l'area di corte di un magazzino . dalla corte originaria ho creato n.4 aree urbane e variato l'identifiactivo originale per riduzione di corte . ora il mio dubbio è questo .
ho redatto il docfa . ho un c2 di 4 con di circa 108mq. con annessi un forno e una vasca di mq90 e la corte esclusiva .
io non vorrei variare la qualità e la classe presente in archivio (c2 di 4) ma mi sembra errata . vi spiego meglio . 108mq. sono esclusivamente la superficie del magazzino ma non si contano per niente il forno e la vasca e circa 1000mq. di corte . come posso procedere ?? la vasca e il forno sono accessori inidiretti non comunicanti?? (sono aderenti il magazzino ma per accedevi bisogna uscire e girare intorno al fabbricato) per calcolare la superficie catastale tengo conto anche degli accessori??? e la corte ?? vi prego aiutatemi !!!!
mi sa tanto che devi conteggiare sia la vasca che il forno al 100%della superficie. non interessa x la cat. C se sono vani accessori indiretti o meno ma contano i mq
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.