A seguito di frazionamento devo redigere docfa con in soppressione due unità immobiliari ed in costituzione una nuova u.i. e due aree urbane aventi ognuna singolo numero di mappa. Come posso fare per l'elaborato planimetrico visto che ora con l'ultima circolare ogni area urbana deve essere identificata con elaborato? Posso fare un unico elaborato planimetrico che riporta tutte e due le aree? grazie
mi è appena capitato. da un area urbana mapp.100 costituivo tre mappali 752-753-754 (senza subalterni).
Gli ho caricati tutti in elaborato con il mappale 753 visto che non è consentito usare altri mappali; quindi tutti si trovano in un'unico elaborato (mapp.753).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.