| Autore |
Risposta |
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Prova a postare la domanda per la terza volta... Avendo la richiesta più visibilità è probabile che qualquno ti risponda! :idea:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi sembra che la risposta la trovi chiaramente nella circolare di chiarimento del 31/03/2010 alla circolare 4/09 Leggila meglio e per intero, senza estrapolare frasi non legate al resto. Al punto 3.5 (pagina 2/4) con poca fatica, senza fare 2000 post identici, avrai la risposta. saluti paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
ok ho letto ma secondo quando dice "può ancora provvedersi" vuol dire che è a scelta si può ancora ma non è obbligo se si vuole si può fare frazionamento anche ai terreni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
io vorrei fare tf per dare delle misure certe sui confini per ovvia poi ad eventuali liti sui confini se cè tipo frazionamento è quello punto e basta io punto a fare sempre il tf infatti la circolare dice "può ancora provvedersi" quel può sta a dire che si può fare cosi ma non è un obbligo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Le cose sono due, o ci stai prendendo in giro o sei un troll. Ti terremo d'occhio per vedere se è il caso o meno per segnalarti e farti bannarei. Nel caso tu sia in buona fede, ti ripeto ancora una volta di leggerti la circolare di chiarimento che è uscita il primo aprile ma che non è un pesce. saluti Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
ma perchè dite cosi sono in buona fede davvero la circolare che è uscita il primo di aprila dice che può ancora provvedersi a frazionare con l'ep ma se uno vuole secondo me può fare il frazionamento ai terreni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: ma perchè dite cosi sono in buona fede davvero la circolare che è uscita il primo di aprila dice che può ancora provvedersi a frazionare con l'ep ma se uno vuole secondo me può fare il frazionamento ai terreni Ma ti rendi conto delle corbellerie che dici una dietro l'altra??? 8O 8O la circolare è chiara, basta solo interpetrarla e/o avere minime nozioni della "lingua Italiana"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
appunto è quello che dico può ancora provvedersi non è obbligo dice soltanto che con l'elaborato planimetrico si può ancora procedere a frazionare un lotto edificato pur che e dice cosa bisogna fare nel docfa, ma nessuno vieta di fare frazionamento ai terreni infatti se lo si fa con pregeo 10 è sempre ammesso vedi caso 16/b
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|