| Autore |
Risposta |
- Pulisci tutto il disegno da blocchi, layer congelati e oggetti nidificati (comando Purge o Elimina tutto) - Porta disegno & cartiglio con l'angolo inferiore sx alla coordinata 0,0 - comando Limiti e selezioni prima l'angolo inferiore sx e poi quello superiore dx - Salva il tutto in formato DXF di autocad 2000... Se non ti funziona al primo colpo, riprova a fare tutti i passaggi... finchè non te la prende 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
scusa se insisto ma praticamente alla fine di maggio ho l'esame ed è la prima volta che apro questo programma...i file me li ha caricati, l'ultima domanda che ti faccio è una volta che carico i file ho visto a lezione che ci andavo a disegnare sopra-- come faccio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
meglio ancora c'è una guida valida che spieghi tutti i passaggi punto per punto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Li' devi tracciare i poligoni... vai sul tasto Poligoni, e ti ritroverai con le varie tipologie di vano.... da contornare a seconda della loro destinazione 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Bè c'è la guida interna del Docfa che è fatta molto bene...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rdf2007
|
E' normale che non carica i file dwg,il docfa è programmato per caricare file dwg o dxf in formato autocad 2000..che versione hai di cad?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorenzo8125
"pandinocucciolo" ha scritto: ok..l'ho installato.. adesso parte il secondo problema.. lo posto qui o da un altra parte? In pratica non mi carica i dwg i file dwg il docfa non li accetta, quindi devi salvare il file dwg in dxf ma in formato autocad 2004, perchè le versioni successive di autocad non le prende. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
grazie.. a tutti.. per fortuna che sto lavorando con file tutti pronti e il professore all'esame me li da gia lui...li devo solo inserire..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|