| Autore |
Risposta |

Sciurba
|
non so se cambia qualcosa che tu abbia xp o altre versioni... Se ti può consolare a casa ho xp e funziona tutto correttamente... Che errore ti viene fuori?? Hai provato a riscaricarli?? Ciao...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
si ho provato a riscaricarli varie volte ma mentre il primo se clicco sull'archivio rar si apre, agli altri 6 non si apre appena clicco mi dice: C  ocuments and SettingsAnnamariaImpostazioni localiTempRar$DI00.172dara2.cab. L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
La prima cosa che devi fare è quella di estrarre i file .rar nelle loro cartelle appropriate... Successivamente fai partire l'istallazione e durante l'operazione il programma ti chiederà, tramite messaggi di errore, di caricare le altre cartelle... Mi raccomando, devi caricare le cartelle in ordine... Ok?? Fammi sapere...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
il problema è che mi fa estrarre solo il primo.. gli altri 6 zip non posso proprio aprirli
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
Non so che dirti... Prova a cancellare tutti i file che hai scaricato e riprova a scaricarli... E' impossibile... Ma, hai Winzip??? i file che scarichi dovrebbero essere winzip, non winrar... Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
ho appena scaricato winzip, ma il risultato e lo stesso non mi apre gli altri 6 file
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Sciurba
|
Winzip no??? Io ho gurdato i file che avevo scaricato quando ho installato il programma e i file sono zippati... So che più o meno sono la stessa cosa, però può essere una soluzione... Anche se teoricamente dovrebbe aprirli lo stesso winrar..... Prova... Sai dove trovarlo???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
"Sciurba" ha scritto: Winzip no??? Io ho gurdato i file che avevo scaricato quando ho installato il programma e i file sono zippati... So che più o meno sono la stessa cosa, però può essere una soluzione... Anche se teoricamente dovrebbe aprirli lo stesso winrar..... Prova... Sai dove trovarlo??? ho scaricato una versione di prova..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
tanto per la cronaca comunque ho provato a scaricare il file su un altro pc e mi dice sempre danneggiato mi fa aprire solo il primo..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Spero di aver inquadrato il problema: i file zip (o rar) dal 2° fino all'ultimo vanno aperti solo 1 volta, per ottenere il file data2.cab, data3.cab, data4.cab eccetera.... questi CAB non vanno aperti a loro volta, ma vanno semplicemente messi nella stessa cartela dove hai scompattato il primo file... Lancia il Setup.exe, e la procedura provvederà da sola a scompattarsi i file CAB (che chissà cosa contengono) Buon lavoro 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
ma è normale quindi che l'installazione procede da sola senza chiedere di inserire il 2,il3,il4,il5,il6..?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Normalissimo... Tu semplicemente metti tutti i CAB insieme agli altri file che hai scompattato dal primo ZIP... Lancia solo il setup.exe e fa tutto da solo  Chiaramente se ti dimentichi un CAB lui si inceppa :wink: Facci sapere 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
ok..l'ho installato.. adesso parte il secondo problema.. lo posto qui o da un altra parte? In pratica non mi carica i dwg
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|