| Autore |
Risposta |

zenith
|
E' forse un docfa di variazione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maxacca
Si è un docfa di variazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
E allora se è in variazione logicamente la ditta rimane la stessa delle vecchie U.I., quindi con l'intestazione corretta. Tu hai solo sbagliato a scrivere i dati del dichiarante e non i propritari... Secondo me puoi stare tranquillo... Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
stai tranquillo che la notifica verrà recapitata a qualcunaltro....... :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
chiama l'ADT e fatti passare chi prepara le notifiche e con il protocollo della pratica in mano, gli comunichi il nome corretto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
salve ho un problema simile, Praticamente ho inviato il docfa per Costituzione NC e non variazione, quindi mi sono accorto che uno degli intestati ho scritto la data di nascita sbagliata; La pratica è stata approvata ma per mia sfortuna ne io ne all?Adt si sono accorti dell'errore. Come devo Procedere?? Presentare un istanza oppure parlare con il Responsabile del Docfa e vedere cosa mi dice???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
qualcuno sa darmi risposta su questo quesito.......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
purtroppo dipende dall'AdT dove lavori. ero', seguendo fil di logica, e' meglio l'istanza. Resta traccia e nn c'e' nulla di male. L'importante che la presenti in fretta prima che vadano utilizzate delle visure con i dati sbagliati. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"burgise" ha scritto: salve ho un problema simile, Praticamente ho inviato il docfa per Costituzione NC e non variazione, quindi mi sono accorto che uno degli intestati ho scritto la data di nascita sbagliata; La pratica è stata approvata ma per mia sfortuna ne io ne all?Adt si sono accorti dell'errore. Come devo Procedere?? Presentare un istanza oppure parlare con il Responsabile del Docfa e vedere cosa mi dice??? fai un docfa per correzione dati, specifihi in relazione il n° di TM, (non mettere il n° di TM dove normalmente andrebbe), e l'errore, non alleghi null'altro ed è gratuito, vai tranquillo. Altra strada ma ci vuole piu tempo è tramite contact center. SAluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
stamattina sono stato all'aADT mi hanno detto di fare istanza in bollo, a cui ho allegato la ditta corretta della particella soppressa e gli attestati di approvazione docfa del fabbricato, spiegando il tutto di sistemare lerrore materiale; purtroppo gli errori si pagano pazienza grazie comunque a tutti;
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"burgise" ha scritto: stamattina sono stato all'aADT mi hanno detto di fare istanza in bollo, a cui ho allegato la ditta corretta della particella soppressa e gli attestati di approvazione docfa del fabbricato, spiegando il tutto di sistemare lerrore materiale; purtroppo gli errori si pagano pazienza grazie comunque a tutti; non sono d'accordo, io su un docfa ho sbagliato foglio di mappa, ho riparato inviando un docfa per correzione dati con la procedura che ti ho indicato ed è andato tutto ok, con tanto di passagi in visura. Quindi presumo che analogamente si possa procedere per l'intestazione, tanto più che esiste un TM. Prova l'invio telematico. SAluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: "burgise" ha scritto: stamattina sono stato all'aADT mi hanno detto di fare istanza in bollo, a cui ho allegato la ditta corretta della particella soppressa e gli attestati di approvazione docfa del fabbricato, spiegando il tutto di sistemare lerrore materiale; purtroppo gli errori si pagano pazienza grazie comunque a tutti; non sono d'accordo, io su un docfa ho sbagliato foglio di mappa, ho riparato inviando un docfa per correzione dati con la procedura che ti ho indicato ed è andato tutto ok, con tanto di passagi in visura. Quindi presumo che analogamente si possa procedere per l'intestazione, tanto più che esiste un TM. Prova l'invio telematico. SAluti la cosa è fattibile anche con istanza al Contact Center....... strada più semplice, più veloce e senza alcuna spesa. Io ci sono riuscito diverse volte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
ma scusate, docfa per correzione dati si deve impostare come variazione o nuova costruzione???? Penso variazione e con quale motivazione ??? e poi indicare il tutto in relazione e per tutti i sub ????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ValluzziAntonio
Con docfa si possono corregere gli errori di identificativi e consistenza, non la ditta catastale a meno che non viene chiesto l'annullamento dell'accatastamento precedente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|