| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ValluzziAntonio" ha scritto: Con docfa si possono corregere gli errori di identificativi e consistenza, non la ditta catastale a meno che non viene chiesto l'annullamento dell'accatastamento precedente. confermo.......... proprio per questo, io dico tentare un istanza al contact center non nuoce... io ci sono riuscito, stesso problema, stesso caso(anche se ritengo che non era il percoso giusto da seguire al 100%)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
"CESKO" ha scritto: "ValluzziAntonio" ha scritto: Con docfa si possono corregere gli errori di identificativi e consistenza, non la ditta catastale a meno che non viene chiesto l'annullamento dell'accatastamento precedente. confermo.......... proprio per questo, io dico tentare un istanza al contact center non nuoce... io ci sono riuscito, stesso problema, stesso caso(anche se ritengo che non era il percoso giusto da seguire al 100%) se non si possono correggere i dati personali, allora concordo in pieno la strada del CC, comoda, veloce e sicuramente percorribile. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
ok, comunque al catasto mi hanno detto di fare istanza in bollo per questo caso, il CC non l'hanno nemmeno accennato, considerando forse che quel caso si usa solo per errori non impuabili al tecnico ma al catasto stesso (errori di trascrizione dall'impianto meccanografico, da atti ecc............) penso che il mio caso specifico sia quindi da considerare con l'istanza in bollo dato che è stato un errore tecnico mio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ValluzziAntonio
"burgise" ha scritto: ok, comunque al catasto mi hanno detto di fare istanza in bollo per questo caso, il CC non l'hanno nemmeno accennato, considerando forse che quel caso si usa solo per errori non impuabili al tecnico ma al catasto stesso (errori di trascrizione dall'impianto meccanografico, da atti ecc............) penso che il mio caso specifico sia quindi da considerare con l'istanza in bollo dato che è stato un errore tecnico mio Concordo, altimenti bisogna annullare il docfa registrato e ripresentare uno corretto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vauban
errori negli oggetti: docfa a rettifica errori nei soggetti: voltura ogni altro espediente è fonte di rogne............i telematici nn vengono visti con cura negli elementi principali.........tanto chi sbaglia paga.........pensate solo ad atti successivi..........io pago e rettifico ....nn si può mai accusare l'agt di aver sbagliato. ripeto esistono metodi che voi avete detto..........io però nn mi fido
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
ma quale voltura, e a che titolo farla non e morto nessuno in primis; invece facendo l'instanza in bollo dove specifichi il tutto ed eventualmente puoi dare tu ulteriori chiarimenti, si risolve tutto, non è mica che hai sbagliato categoria classe o planimetrie ma solo DATA DI NASCITA facilmente identificabile come errore e tale da non far rifare tutta la pratica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"burgise" ha scritto: ma quale voltura, e a che titolo farla non e morto nessuno in primis; invece facendo l'instanza in bollo dove specifichi il tutto ed eventualmente puoi dare tu ulteriori chiarimenti, si risolve tutto, non è mica che hai sbagliato categoria classe o planimetrie ma solo DATA DI NASCITA facilmente identificabile come errore e tale da non far rifare tutta la pratica certo sei fissatocon sta istanza in bollo............... appena ho 2 minuti posto il mio caso con visura storica alla mano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
non è che sono fissato; sono andato all'URP catasto Fabbricati e mi hanno detto di fare cosi'; Sono andato all'URP relazioni con il pubblico stessa cosa; Tecnico di turno Stessa cosa e quindi lo presentata cosi' non è che le cvose me li invento vuol dire che catasto che vai usanza che trovi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"burgise" ha scritto: non è che sono fissato; sono andato all'URP catasto Fabbricati e mi hanno detto di fare cosi'; Sono andato all'URP relazioni con il pubblico stessa cosa; Tecnico di turno Stessa cosa e quindi lo presentata cosi' non è che le cvose me li invento vuol dire che catasto che vai usanza che trovi Tu intanto prova con il Contact Center......... premetto che le correzioni(correzzioni dati anagrafici) vengono trattate direttamente da Roma, che scavalca totalmente gli uffici provinciali, anche se loro stranamente pur operando da Roma, hanno in fase di registrazione il protocollo della provincia di appartenenza
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|