Ciao a tutti. Sto redigendo in questo istante un Docfa in variazione per divisione in quanto l'unità immobiliare che tratto viene, appunto, divisa in due. La domanda è questa: nel calcolo dei vani come conteggio i disimpegni di superficie 22,00 mq (sempre 1/3)?? Ho addirittura un corridoio da mq. 46,00: quanti "terzi di vano" devo attribuirgli? Grazie in anticipo!!!
Dovresti fare: sommi tutti i vani accessori, dividi per 3 e vedi la quadratura, ed quindi ai il numero di vani dividendo per il max (generalmentre 24) quadratura del comune.
Ciao Vincenzo Ho risolto ragguagliando i disimpegni "fuori misura" al vano ordinario (da me 27 mq), escludendo dal conteggio quelli computabili comunque 1/3. E tu? Hai poi risolto il problema nell'acquisizione e resa grafica della planimetria? Oramai sono curioso di sapere anch'io! Ciao e buon lavoro!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.