|
Forum
| Autore |
dichiarazione RIS 1 |

alesgeo
Ciao a tutti Eccomi nuovamente a tribolare con richieste che non capisco. Oggi ho presentato un docfa per nuova costruzione e mi è stato respinto. Spiego l'accadutto: nel mod. 3SPC (fatto da altro tecnico nel 1996) si riporta nel frontespizio il Sig. Tizio, mentre nella pag.3 è stata spuntata l'ultima casella che come sapete cita " la ditta dichiarata nel frontespizio non ha titolo legale reso pubblico e pertanto si riporta come segue la ditta da intestare all'impianto del C.E.U., secondo le norme di conservazione del catasto", e quì vengono indicati: il Sig. Tizio e il Sig. Caio. Il tutto seguito da un timbro blu che dice Ditta dichiarata priva di titolo reso pubblico Quindi ho proceduto a fare il docfa e nel quadro I, ho indicato: il Sig. Tizio per quota 1000/1000, seguito dalla nota RIS 1....... e il Sig. Caio, per quota 0/1000, seguito anch'esso dalla nota RIS 1.... Al controllo formale tutto OK, quindi sono andato a presentare il docfa e, il tecnico mi dice che nel quadro I, devo eliminare, relativamente al Sig. Caio, la nota RIS 1....... Ciò è corretto??? GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|