|
Forum
| Autore |
dichiarante amm. pubbliche |

Gameover
Salve Colleghi, avrei da porvi una domanda. Sto redigendo un docfa per un edificio di cat. D06. Il mio dubbio non è per la categoria in quanto con gli altri post che ho letto ho definito quasi tutto. Vorrei sapere visto che il committente e proprietario dell'immobile è l'amministrazione comunale, nel campo dichiarante cosa dovrei inserire? Posso inserire il mio nome tenendo presente che sono il tecnico incaricato per la redazione dell'accatastamento o devo inserire tutt'altro? Cordiali Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
il dichiarante deve essere qualcuno dell'ente, ovvero sindaco, rup, segretario, ecc. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silvano
|
In teoria il capo settore dell'ufficio dell'ente (che giocone di parole) che ti ha assegnato l'incarico. Unico appunto, in relazione tecnica indica il titolo del dichiarante. Ad esempio [code:1]Forma la denuncia di variazione Rossi Osvaldo in qualità di Responsabile dell'ufficio edilizia pubblica di Cippalippa[/code:1] Ovviamente la firma va corredata con il timbro dell'incaricato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gameover
Ok grazie per le delucidazioni. Un altra domanda, per quanto riguarda gli impianti stabilmente infissi come dovrei procedere per inserirle nel calcolo del valore e quindi calcolare la rendita? C'è qualche finestra nel programma che mi consente di calcolare il valore degli impianti e aggiungerlo a quello ricavato nella tabella (mod 2NB parte I lettera H) o devo inserirle nella tabella stessa? Mi riferisco a impianti di depurazione e locali caldaie. Come consigliate? Cordiali Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|