Salve a tutti colleghi e colleghe!!!.
Ho un quesito da porvi:
Ho redatto un tipo mappale e frazionamento per demolizione totale di un fabbricato nel quale insistevano 2 unità immobiliari di ditte diverse e frazionamento di una derivata in due mappali.
Dal frazionamento sono risultati fuori n° 3 particelle di cui :
Una di proprietà di A, e due di proprietà B il quale io attraverso due docfà ben distinti dato le ditte diverse porterò all'urbano come aree urbane.
Per la proprietà A non c'è nessun tipo di problema dato che demolisco e costituisco tranquillamente l'area urbana.
Per la proprietà B c'è un piccolo problema dato che nel momento in cui metto come causale demolizione totale e metto come costituite 2 unità di categoria F il programma mi dice che c'è incompatibilità tra la causale e le unità derivate.
Ovviamente tutto ciò nasce xchè io ho diviso il lotto ai terreni se succedeva al'urbana bastava che successivamente facevo un docfà per divisione.
Secondo voi in questo caso è giusto mettere la causale a "mano" come demolizione totale e specificare in relazione trattasi anche di divisione dato che comunque sia stò dividendo la proprietà???
Ringrazio tutti anticipatamente in attesa di consigli!...