|
Forum
| Autore |
Risposta |

BAGGIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

BAGGIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

BAGGIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Penso tu sia nuovo del forum, per cui ti consiglio di andare a leggerti le regole per l'uso del medesimo. alla prossima occasione, prima di porre un nuovo topic (ed insistere nonchè duplicarlo per aver risposta), cerca nelle FAQ. avresti trovato: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... PS: cortesemente, cancella l'altro quesito parallelo al presente, che hai inoltrato, grazie. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

romaturr
|
Ribadisco e concordo pienamente con quanto scritto da Geobax, e mi permetto di aggiungere che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma quando si pone una domanda c'è modo e modo di porla; mi sembra che tu non sia partito con il piede giusto e forse un pò più di umiltà e cortesia non sarebbe una cattiva cosa. Mi auguro e spero che il tuo modo di porti sia stato dettato dalla fretta (sempre cattiva consigliera) e dalla foga di concludere il tuo lavoro. Mi permetto infine di consigliarti di controllare all'interno del forum l'argomento in oggetto e poi se non trovi risposte alla tua domanda prova a riformulare la domanda in altro modo. P.S.: se non hai tempo di leggere le regole del forum, se non ricordo male in tutti i forum scrivere in lettere maiuscole equivale ad urlare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

BAGGIO
Scusate se ho scritto con le lettere maiuscole, ma non sapevo che equivaleva ad urlare, visto che non sono pratico di forum, per quanto riguarda la duplicazione del topic, l'ho fatta solamente perchè essendo poco pratico ho sbagliato e l'ho scritta nel forum docfa e quando me ne sono accorto l'ho riscritta dove andava scritta cioè in pregeo. Le risposte a me stesso le ho fatte per provare come si inviavano i messaggi e non per insistere visto che essendo inesperto di forum non ho queste malizie. Mi permetto di darvi un consiglio anch'io, prima di aggredire una persona traendo conclusioni affrettate “ la fretta è una cattiva consigliera “ contate fino a 10.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"BAGGIO" ha scritto: Scusate se ho scritto con le lettere maiuscole, ma non sapevo che equivaleva ad urlare, visto che non sono pratico di forum, per quanto riguarda la duplicazione del topic, l'ho fatta solamente perchè essendo poco pratico ho sbagliato e l'ho scritta nel forum docfa e quando me ne sono accorto l'ho riscritta dove andava scritta cioè in pregeo. Le risposte a me stesso le ho fatte per provare come si inviavano i messaggi e non per insistere visto che essendo inesperto di forum non ho queste malizie. Mi permetto di darvi un consiglio anch'io, prima di aggredire una persona traendo conclusioni affrettate “ la fretta è una cattiva consigliera “ contate fino a 10. caro baggio, benvenuto fra noi! da quel che mi risulta nessuno ti ha aggredito, anzi chi ti consiglia, sono fra i migliori fruitori di questo sito, per non parlare di geobax che ha dato tanto e tanto sta dando per il bene del forum, che poi saremmo tutti noi! quindi...... chi sta attaccando sei tu..... quindi regolati di conseguenza adattandoti alle regole del forum. che sei nuovo non vuol dire che ti puoi permettere di entrare e tacciare quelli che sono presenti nel forum da anni come degli importuni! ber il tuo bene, quindi ti consiglio di adeguarti, usa il sito nel migliore dei modi, hai una infinita possibilità di accedere ai dati ivi contenuti! e fallo nel migliore dei modi... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

BAGGIO
Caro Geoalfa, un forum essendo aperto a tutti deve anche essere tollerante per le persone inesperte come me, e se commetto degli errori dovuti all'inesperienza, ringrazio chi me li fa notare, ma quello che mi ha dato noia sono le conclusioni affrettate ( cioè che avessi fatto un qualcosa per avere una risposta immediata ) . Ho già spiegato più che sufficientemente il perchè dei doppi messaggi, quindi non mi ripeto, e tengo a sottolineare che io non ho attaccato nessuno ho solo risposto “a tono” ai messaggi ricevuti e poi il fatto che da anni navigate nel sito non vi autorizza a fare insinuazioni sul perchè e sul per come.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|