Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Creazione CORTE ESCLUSIVA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Creazione CORTE ESCLUSIVA

landrearossi

0 -  0 - Inviato: 06 Dicembre 2010 alle ore 14:55

Buon giorno,
sono un giovane geometra alle prese con le prime pratiche docfa, devo procedere alla fusione di 2 mappali, per poi procedere alla creazione di una corte esclusiva.
la corte esclusiva sarà una porzione di giardino che andra legata solamente ad un subalterno presente nella particella, qualcuno sa descrivermi a carattere molto generale quale sia la procedura da seguire?
il subalterno interessato non subirà grosse modifiche, ma su quelle so già come operare, l'unico mio dubbio è appunto come precedere con la creazione della corte esclusiva, spero che qualcuno potrà essermi d'aiuto!
buona giornata e buon lavoro
Andrea

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

DROMIK-89

0 -  0 - Inviato: 06 Dicembre 2010 alle ore 19:25

ciao..se puoi spiegare meglio la situazione magari dicendo i mappali che devo fondere i subalterni esistenti quelli da costituire visto tratterai tutto nella stessa pratica di variazione credo.

landrearossi

0 -  0 - Inviato: 06 Dicembre 2010 alle ore 20:06

Effettivamente sono stato molto vago, in pratica ho 2 particelle, una della casa, divisa in più sub. con più proprietà, ed una del giardino, con unica proprietà che diventerà corte di uno dei subalterni, sotto il giradino è stato realizzato il box, ora il catasto mi chiedono di fondere tutto.

landrearossi