Forum
Autore |
corridoio.... |

freddyroma
Se mi trovo ad avere un corridoio con una dimensione in mq "spropositata" ad esempio 50 -100 mq su un immobile di 500 mq, il corridoio lo devo considerare come unico vano o no?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"freddyroma" ha scritto: Se mi trovo ad avere un corridoio con una dimensione in mq "spropositata" ad esempio 50 -100 mq su un immobile di 500 mq, il corridoio lo devo considerare come unico vano o no? Di quanti vani è formato il tuo immobile? Che proponi, un quesito al vano? Potevi accodarti al post che hai proposto prima :?: Il prossimo vano cos'è: una camera di 1 mq. senza finestra con un letto in verticale? :lol: :lol: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... La domanda non era stupida, ma il metodo per ottenere risposte lascia a desiderare..
|
|
|
|

freddyroma
Te ne do atto, la domanda è posta male, perché mancano delle informazioni essenziali In breve abbiamo un edificio multipiano a destinazione uffici. Su un piano, costituito da un unico interno, hanno eseguito una ristrutturazione creando un open space, con un totale di 265 mq di ufficio open space, 20 mq di ripostigli (3), 10 mq di bagni (2), e 102 mq di corridoio. Come debbo comportarmi per il corrodoio..... le dimensioni che ho riportato sono corrette
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"freddyroma" ha scritto: Te ne do atto, la domanda è posta male, perché mancano delle informazioni essenziali In breve abbiamo un edificio multipiano a destinazione uffici. Su un piano, costituito da un unico interno, hanno eseguito una ristrutturazione creando un open space, con un totale di 265 mq di ufficio open space, 20 mq di ripostigli (3), 10 mq di bagni (2), e 102 mq di corridoio. Come debbo comportarmi per il corrodoio..... le dimensioni che ho riportato sono corrette Salve Primo, devi informarti presso la tua Adt, dove devi presentare il docfa, se hanno una tabella con specificato la superficie minina e max prevista per i vani o accessori, Secondo, se esiste la tabella di cui sopra, dovrai per il corridoio, oggetto di quesito, fare il calcolo del vano accessorio diretto con ragguaglio di superficie, Alla fine vedrai risulterà che il corridoi sara 1vano accessorio+XXvani. Saluti ragguagliati.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|