|
Forum
| Autore |
consultazione rendita catastale su sito ADT |

burgise
salve, sono andato nel sito che riguarda la consultazione della rendita catastale, volendo consultare la situazione catastale di un docfa che ho presentato telematicamente e approvato oggi, ma appena metto i dati mi dice che non trova l'mmobile. Come è possibile? L'aggiornamento dei dati catatstali non avviene istantaneo all'approvazione della pratica? domani vado ad uscire le visure, cmq penso che con il docfa registarto, dopo avere stampato le ricevute non ci siano problemi. Spero potrete rispondermi in proposito se si tratta di dati che non si aggiornano subito e penso che cmq la mia pratica è sicuro a buon fine grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
anche se comprendo poco ciò che scrivi, l'aggiornamento non è istantaneo, domani troverai la variazione. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Guarda domattina, all'ADT vengono registrati nell'immediato, ma sulle consultazioni del sito e dello stesso Sister, credo si aggiornino con la mezzanotte Buon lavoro 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geominck
scusa cosa intendi per "vado a uscire le visure"?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

macius
strano... la visura x immobile, ad esempio su sister, è più "veloce" della ricezione della ricevuta di un telematico! non è che hai fatto la visura per nominativo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
non ho fatto la visura, ma solo la consultazione della rendita catastale sul sito dell'ADT. Le visure le faro' domani, cmq come gia detto da voi, tale banca dati si aggiorna dopo mezzanotte mentre la visura è istantanea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"malteser" ha scritto: Guarda domattina, all'ADT vengono registrati nell'immediato, ma sulle consultazioni del sito e dello stesso Sister, credo si aggiornino con la mezzanotte Buon lavoro 8) su Sister la visura è istantanea.......... mentre sul servizio "sister" fornito dal sito dell'Adt l'aggiornamento avviene dopo 12 ore esatte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|