|
Forum
| Autore |
consiglio per categoria e classe |

valzi
|
Salve a tutti, mi trovo a dover accatastare un ampliamento a una casa con la creazione di una nuova unita immobiliare. Si tratta una villettina in campagna, sono 2 appartamenti con giardino e una piccola piscina.....che categoria pensate sia meglio dare? ora la casa con un solo appartamento è un A3/4.....io pensavo di dare ad entrambi gli appartamenti un A2/3o4 o pensate sia meglio un A7 (aumenta così di molto la rendita :x) !! In più al cliente conviene dividere la corte o creare un BCNC e darlo a tutti e 2 gli appartamenti? e la piscina BCNC o BCC :? ? Grazie in anticipo! :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

amastria
Per le caratteristiche del fabbricato che descrivi credo la categoria piu' appropriata sia la A/7. Vedi cosa ti propone il DOCFA in automatico........ Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Hamidx
Concordo con amastria per la scelta della categoria A/7,per quanto riguarda i valori delle categorie A/2 confrontati con le categorie A/7 aventi le stesse classi non cè molta differenza,molte volte non bisogna tener conto del classamento automatico.Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

salvuccio85
SI SI SICURAMENTE A/7 QUI A PALERMO DICONO CHE APPENA C'E' UN PO DI TERRENO COME CORTE O COME B.C.N.C. CLASSANO COME VILLINO LA PISCINA PENSO B.C.C. CIAO CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Hamidx
"salvuccio85" ha scritto: SI SI SICURAMENTE A/7 QUI A PALERMO DICONO CHE APPENA C'E' UN PO DI TERRENO COME CORTE O COME B.C.N.C. CLASSANO COME VILLINO LA PISCINA PENSO B.C.C. CIAO CIAO Chi lo dice!anche le abitazioni di tipo civile A/2, possono avere corte ho cortili comuni,bisogna vedere se l'immobile ha le caratteristiche di villino,dove è ubicato ecc. A Palermo se uno dice mi butto a mare non penso che tutti gli gli vanno dietro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

valzi
|
Bè la zona non è il massimo, si accede da una piccolissima (ma veramente piccola) stradina inghiaiata, con nessun servizio pubblico nelle vicinaze ed è in una zona abitata ma in campagna......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|