Forum
Argomento: Comunicazione fine lavori e rogito
|
Autore |
Risposta |
rubino
.
(GURU)
Frequentatore del Catasto di Dakar, Senegal
|
Non è obbligatorio intervenire, se non si scrive nulla spesso è per non allungare il brodo oltretutto si da il caso che tu abbia ragione ma c'è modo e modo di scriverlo, soprattutto se l'interlocutore non conosce i prodotti tipici di geolive. P.s.: è rimasta un po' di camomilla, pigliatella. P.s.s.: testo modificato perché c'era scritto geolove, non si mai e capita un generale.
|
|
|
|
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"rubino" ha scritto: Non è obbligatorio intervenire, se non si scrive nulla spesso è per non allungare il brodo oltretutto si da il caso che tu abbia ragione ma c'è modo e modo di scriverlo, soprattutto se l'interlocutore non si conosce i prodotti tipici di geolove. P.s.: è rimasta un po' di camomilla, pigliatella. Grazie, del consiglio. La prenderò la camomilla e spero di far contento in questo modo anche l'amico alex900, che così sarà soddisfatto come lo è con la vostra solidarietà. Di più non posso fare e tutto è bene ciò che finisce bene. Mi aspetto anche altri attestati di solidarietà a favore di Alex, può darsi che così prenda consapevolezza del caso e se la giochi ad armi pari con il Notaio rompi.
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Uno si chiede: perché ho corretto geolove?
|
|
|
|
Latemar
"rubino" ha scritto: Uno si chiede: perché ho corretto geolove? No, non ci avevo fatto caso. Facciamo l'amore e non la guerra. I Geo love you. ("you" sta per seconda persona plurale, vale a dire tu e Cesko) La camomilla mi ha fatto bene !
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Guagliò, bell' bell': tutti i difetti teniamo ma questo no.
|
|
|
|
Latemar
"rubino" ha scritto: Guagliò, bell' bell': tutti i difetti teniamo ma questo no. A Ro', forse ho esaggerato con la camommilla. Comunque devi sta'attento a considerarlo un difetto quello che non tieni.
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
"Latemar" ha scritto: "rubino" ha scritto: Guagliò, bell' bell': tutti i difetti teniamo ma questo no. A Ro', forse ho esaggerato con la camommilla. Comunque devi sta'attento a considerarlo un difetto quello che non tieni. È un modo di dire, non ci guadagnerò di certo 600.000 euri.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|