Forum
Autore |
CNGeGL - Vademecum DOCFA - La redazione degli atti di aggiornamento del Catasto Fabbricati |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Grazie Rubino. Cordialità
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Prego, sarebbe bene che fosse facilmente reperibile e consultabile nel Forum.
|
|
|
|

macius
Grazie anche da parte mia Rubino, ti ricorderò nelle mie preghiere stasera. E invito tutti gli altri a fare altrettanto. Da una prima occhiata RECUPERO SITUAZIONE PREGRESSA si varia sub, dalle mie parti fino ieri si sopprimeva e ricostituiva. Ciau Macius
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"macius" ha scritto: Grazie anche da parte mia Rubino, ti ricorderò nelle mie preghiere stasera. E invito tutti gli altri a fare altrettanto. Da una prima occhiata RECUPERO SITUAZIONE PREGRESSA si varia sub, dalle mie parti fino ieri si sopprimeva e ricostituiva. Ciau Macius Ti ringrazio. Domanda: tu credi che usi e costumi locali - a volte consetudini applicate ad personam - tipo quella che hai citato, cesseranno immediatamente? Non ci credo: la volontà di salvare il pregresso mediante la messa in sicurezza del culetto del funzionario casomai dovesse venire qualcuno in ufficio a dire "perché ieri, per tizio avete fatto così e io ora debbo fare cosa'?" sarà fortissima; la testa è quella, caro amico, a noi spettava il contatore delle non conformità essendo la nota compagnia di emeriti ignoranti e potenziali truffatori, agli Uffici solo una esortazione e il vademecum si sgonfia immediatamente a linee guida ...
|
|
|
|

macius
Sottolineo e convengo dalla A alla Z. Purtroppo
|
|
|
|

robertopi
|
Non cambierà un cazzo. Vi ho raccontato qualche settimana fa della mia disavventura con la monografia, ho scomodato i vertici, ma niente da fare. I vecchi retaggi del qui si fa così, esisteranno a vita....o finchè io, diventando anziano e non avendo più la pazienza, un bel giorno andrò in ufficio e gli farò un bel paliatone. www.youtube.com/watch?v=p55ACfxdUmA saluti
|
|
|
|

robertopi
|
Dopo 10 giorni di attesa per una sentenza sul docfa, ecco i primi danni: se il titolare di diritti reali è una persona giuridica, nel Quadro Note relative al documento e Relazione Tecnica deve essere indicata la qualifica rivestita dalla persona fisica che sottoscrive il Do.C.Fa. e la denominazione completa della persona giuridica rappresentata (ad esempio: “Il sig. … firma in qualità di legale rappresentante della società… con sede in …”) questo è quanto scritto nel vademecum, che nemmeno avevo letto poichè ero fermo su quelli regionali Io metto il dichiarante negli appositi campi del docfa e nella relazione scrivo che il dichiarante firma in qualita di procuratore giusta procura, con tutti gli estremi del notaio e registrazione. Bene, respinto con motivazione : PER I SOGGETTI GIURIDICI E NECESSARIO INDICARE IN RELAZIONE TECNICA LA QUALIFICA E LE GENERALITA COMPLETE DEL SOGGETTO DICHIARANTE E LA DENOMINAZIONE COMPLETA DELLA PERSONA GIURIDICA RAPPRESENTATA. Mi sapete dire cosa cazzo cambia ? Altro motivo essendo una uiu graffata/composta su deu fogli, mi dice che non si può fare. Per me è una novità, non conto quanti docfa ho fatto di uiu anche su 20 fogli di mappa differenti. Io sono stufo di queste interpretazioni, peraltro rilasciate dopo 10 giorni di attesa, è possibile che questa gente non si renda conto che non possono agire così? saluti
|
|
|
|

st-topos
buongiorno come per il pregeo ne più ne meno. Avrebbero almeno dovuto ampliare lo spazio per la relazione. Adesso è protagonismo ai massimi livelli, fanno a gare a chi lo ha letto meglio. E quanti leggono senza capire il senso di quello scritto. Per favorire i nostri colleghi che non volevano leggere alcuna circolare e presentavano pratiche del cavolo, mo' ve lo prendete nel ........
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
È una nuova dichiarazione, cat. D. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|