|
Forum
| Autore |
classamento casa per ferie |

gialti
Iscritto il:
05 Luglio 2007
Messaggi:
40
Località
|
sono cortesemente a chiedere quale sia il classamento migliore per una struttura urbanisticamente destinata a "Casa per Ferie". quindi con pernottamenti a convenzione con enti ed altre realtà associative. Penserei per una categoria D/2 come alberghi e pensioni però non mi convince, visto anche la diversa valenza turistico-ricettiva delle strutture citate. grazie gialti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|