|
Forum
| Autore |
centro residenziale diurno |

antalb83
Buongiorno come da oggetto devo redigere la docfa per l'accatastamento (cambio di destinazione) di un centro residenziale diurno, per prima cosa vorrei un consiglio sulla categoria da assegnare.. io avrei pensato alla B01... Inoltre sto incontrando i seguenti problemi: l'immobile è composto da tre fabbricati ricadenti su tre particelle diverse tutti senza subalterno.. dovrei prima procedere alla presentazione di una mappale per fondere le particelle? l'altro problema è per una delle planimetrie... attualmente la planimetria in atti di uno dei tre immobili è stata inserita con numero di particella apparentemente errato... dall'estratto di mappa si evince infatti che la particella su cui dovrebbe ricadere la planimetria ha in realtà un altro numero.. come dovrei procedere? grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

antalb83
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MPDJ
categoria B02 o D04 nn fonderei quella del numero di mappa nn l'ho capita
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Stefano75
sulla categoria non mi esprimo anche perchè non ho capito bene di cosa si tratta....per la discordanza del numero di particella dalla planimetria prova a vedere la mappa all'urbano, capita che in Vax una particella abbia un numero differente dalla mappa dell'urbano....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

antalb83
mi sorge un dubbio... il proprietario degli immobili non è la cooperativa che che sta mettendo su il centro... loro sono solo in locazione... questo mi comporta problemi per la scelta della categoria catastale? inoltre ho letto che sul permesso a costruire è stata inserita la seguente prescrizione: "si autorizza... ...purchè il cambio di destinazione non porti distrazione da quella che è oggi la categoria di apperteneza" che sarebbe la residenziale... consigli?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Stefano75
antalb83 io farei un salto all'uff tecnico del comune prima di redigere questo DOCFA, non è per metterti ulteriori problemi in testa, ma è per tuo scrupolo professionale...accertati bene di tutta la situazione....facci sapere, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|